Locanda il Castello

Indirizzo

Vicolo Anselmi, 5 - Vigevano


Descrizione

La più vecchia Trattoria di Vigevano, locale storico ubicato in un vicolo che costeggia le vecchie mura del Castello Sforzesco, una zona caratteristica e popolare che rispecchia la vera Vigevano e la buona cucina tradizionale a prezzi modici.

Le proposte della Locanda il Castello rappresentano per la maggior parte i piatti della tradizione Lomellina, semplice ma dai sapori centenari, dagli antipasti di affettati locali ai risotti, dalla polenta al brasato.

Lo chef, nonchè proprietario, Alessandro propone settimanalmente novità culinarie dettate da ciò che offre il mercato, un menù da lavoro a pranzo e un menù turisto anche a cena.

I prodotti della Locanda il Castello provengono per la quasi totalità da aziende con sede nel territorio Lomellino che esaltano il sapore della genuinità e il gusto pulito dei piatti dello chef.

Mappa
Come Arrivare

La Locanda il Castello si trova in un vicolo pedonale che costeggia le vecchie mura del Centro Storico , la via più breve per trovarla a piedi dalla Piazza Ducale è passare sotto il Portone di via XX Settembre, svoltare a destra sulla via Riberia e poi costeggiando le antiche mura ci si ritrova quindi subito nel Vicolo Anselmi . 

© 2016 VIVIVIGEVANO- All rights reserved