Esplora

Vigevano

Vigevano
Eventi a Vigevano

Appuntamenti di Domenica per il Festival delle Trasformazioni

Continuano gli appuntamenti con il Festival delle trasformazioni. Domani (domenica) sarà possibile visitare l’azienda Ort’Antico: l’appuntamento è per le 10.30 in Piazza Sant’Ambrogio (gradita la prenotazione reteculturavigevano@gmail.com).

Alle 16 nella Sala del Duca si terrà l’esibizione “La magia della musica trasforma i cuori” delle soliste Specchio dei Sogni dietro la direzione e gli arrangiamenti di Marika Genchi e Giacinto Livia, insegnanti dell’istituto civico musicale Costa.

Alle 17 nell’aula Magna Seminario Vescovile, ci sarà “Convivere, vivere con” un incontro che vuole aiutare individui, famiglie, organizzazioni e comunità di gestire le relazioni accettando le diverse differenze/vulnerabilità. Relatori saranno Marialuisa Menegatto, psicologa e psicoterapeuta, Adriano Zamperini, psicologia della violenza e del disagio sociale, Università di Padova.

Alle 18.30, al Caffè Commercio (Piazza Ducale) potremo assistere ad un monologo/ conferenza a cura di Associazione Culturale Libellula e Unitre  intitolato “Circe. Metamorfosi interiore di una dea dalla voce umana. Una dea dalla voce umana”.

Alle 21, nella Strada Coperta del Castello andrà in scena lo spettacolo teatrale “Non ti avvicinare”, scritto e diretto da Valerio Incerto.  Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.

 

Per tutti gli approfondimenti visitate la pagina dedicata al Festival delle Trasformazioni 2019

Prenota un tavolo