Il calendario della rassegna Estate in Castello 2023, propone cinque date dal 30 agosto al 3 settembre, sul palco allestito sotto la torre del Bramante.
La Gozzi è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano,
che ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia.
Ha infatti raggiunto la popolarità in tv grazie alla vittoria del talent show Amici di Maria De Filippi, e la sua carriera non si è più fermata e l’ha fatta diventare l’artista che è oggi.
Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa.
Nata a Gustalla (in provincia di Reggio Emilia) nel 1997, Gaia – questo il suo nome d’arte – ha una mamma originaria del Brasile e che ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo.
Le ha infatti trasmesso proprio lei l’amore per la musica, dato che da giovane faceva la ballerina e poi la pubblicitaria.
Il papà è invece italiano ed è proprietario di un’azienda che crea biciclette old style che si chiama Abici. Dopo una sua permanenza negli Stati Uniti, Gaia decide di tentare la fortuna presentandosi ai provini di X Factor e viene selezionata per la squadra di Fedez.
La sua carriera continua quindi a non arrestarsi, e la porta a salire sul palco dell’Ariston per partecipare al Festival di Sanremo 2021 dove si è esibita con il brano Cuore Amaro.
Gaia ha oggi all’attivo numerosi album e altrettanti successi, ed è sempre più amata dal grande pubblico italiano.
INGRESSO GRATUITO
ORGANIZZATORE : YOU SERVIZI