Esplora

Vigevano

Vigevano

Domenica pomeriggio al rifugio

  • Date evento
    Inizio: 22/07/2018
    Fine: 22/07/2018
    Indirizzo
    Contatti
    Email: ---
    Sito web: ---
    Orari
    ---
  • Descrizione

    Domenica pomeriggio apriamo le porte del rifugio, per conoscere e coccolare di persona Amélie, Olivia e gli altri animali, passare del tempo immersi nella natura e nella tranquillità del Parco del Ticino, e vedere con i vostri occhi i risultati di tanto lavoro.
    L'ingresso è libero ma su prenotazione, in quanto i parcheggi sono limitati e, per la sicurezza degli animali, non ci è possibile tenere il cancello aperto tutto il pomeriggio.

    Alcune informazioni importanti:

    – Entrata alle ore 15 per tutti, chiusura alle ore 18 ma, naturalmente, potete uscire anche prima, quando preferite.
    – Per questioni di sicurezza e salute degli animali, per quest'evento non è possibile introdurre cani o altri animali.
    – è possibile portare la merenda per sè o anche da condividere con il gruppo (torte dolci e salate, focacce, pizza, frutta, bibite ecc…) purché esclusivamente vegan (no derivati animali, compresi latte, formaggi, uova e miele). 
    Siamo sicuri che ne comprenderete il motivo e che anche gli amici onnivori saranno felici di adattarsi per un pomeriggio. 
    – In caso voleste condividere i vostri manicaretti fatti a mano con il gruppo, chiediamo la cortesia di preparare un biglietto indicando gli ingredienti.
    – Vestitevi in maniera comoda (evitate sandali e tacchi alti) e sporchevole, le pecore adorano strusciarsi addosso per chiedere coccole e grattini. 
    – Noi metteremo a disposizione dei teli di juta, per chi volesse godere appieno del relax e stendersi al sole. Se preferite portate i vostri teli mare o coperte da picnic.
    Amélie adora sdraiarsi sopra… ehm, vicino, alle persone sedute per terra!
    – L'entrata è gratuita, poichè il nostro scopo è quello di farvi conoscere da vicino, senza barriere, gli animali salvati dallo sfruttamento dell'allevamento e della catena produttiva e rendervi partecipi della crescita del nostro piccolo rifugio. 
    Se vi farà piacere, potrete comunque contribuire a sostenere le ingenti spese di mantenimento degli animali e di gestione del rifugio, attraverso una donazione libera.
    – Se volete portare qualche leccornia per gli animali, vi avvisiamo che le pecore non possono assolutamente mangiare né pane secco né frutta e verdura (mangiano esclusivamente erba del pascolo e fieno) ma saranno sicuramente graditissimi: radicchio, cicoria e tarassaco per Rucola (la tartaruga) e granaglia (misto per polli) per Fred, il tacchino, e le galline. 
    – TUTTI sono i benvenuti, NON è un evento riservato ai soli vegani!
    – In caso di maltempo l'evento verrà rinviato.

     

    Per partecipare basta scriverci via mail a info@lafattoriadiamelie.it,

    sms o whatsapp al 335.5818147,

    indicando in quanti siete e con quante macchine arrivate.

     

    Mappa

  • Date evento
    Inizio: 22/07/2018
    Fine: 22/07/2018
    Indirizzo
    Contatti
    Email: ---
    Sito web: ---
    Orari
    ---
  • Richiedi informazioni


    Prenota un tavolo