NON LO MOLLO NEANCHE MORTA
La compagnia AttoRé debutta con una divertente commedia brillante di Roberto Marafante inedita per le scene in Italia. Giulio è un uomo ancora giovane per rimanere vedovo e solo. Gestisce un’autoscuola e le allieve sono spesso il bersaglio della sua “disperata” ricerca d’amore anche se… tutte le volte che riesce ad invitarle nel suo monolocale da single, qualcosa inspiegabilmente va storto: sembra che su di lui incomba una maledizione!
La spiegazione, però, viene presto alla luce e una sera appare il fantasma della moglie ormai… morta. È Lei a volergli rendere la vita un inferno perché la sua scomparsa, causata da un fatale incidente stradale, è tutta colpa di Giulio: alla guida c’era un giovane amante assolutamente incapace di guidare, appena patentato… proprio da Giulio, suo marito! Un incredibile caso di omicidio?
Ma la verità è che Lei non è pronta a lasciare questa vita e la sua presenza è un improbabile e ostinato tentativo di riconquista senza esclusione di colpi anche e soprattutto contro l’ultima fi amma di suo marito, Mara, con la quale Giulio vorrebbe programmare una nuova vita.
Una girandola di dialoghi esilaranti, una medium da strapazzo e tante situazioni paradossali per far desistere il fantasma dal suo scopo anche se Lei è decisa: “non lo molla neanche morta”! Ci sarà un lieto fi ne?
Ore 21.00
Ingresso € 10,00
Per info e prenotazioni:
3481127776
info@teatroilmosaico.it