La Cavallerizza di Vigevano apre le porte alla finale della seconda edizione di Sound of city, il festival musicale per cantanti e band emergenti, ideato dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Vigevano e organizzato dall’ Associazione Culturale Art On Stage.
L’edizione di quest’anno ha ospitato 23 band che si sono confrontate nelle 10 tappe tenutesi nei locali della città, da dicembre a maggio, quali Dubh Linn; Gold river; Pick Week eTesla.
Il 10 giugno 2017, si terrà la tappa conclusiva che decreterà i vincitori del festival.
Cover e inediti sono le due le categorie che si contenderanno la produzione musicale di un singolo, arrangiato dal noto discografico Giuliano Dottori, che verrà prodotto presso lo studio Musical Box di Vigevano.
Al vincitore della categoria inediti, inoltre sarà conferito un contratto discografico di distribuzione dall’Etichetta indipendente Ma.Ra.Cash Record su tutti i portali musicali tra i quali noti Itunes e Spotify.
Ore 16.30 esibizione degli allievi della scuola musicale di Vigevano After Life, che si esibiranno sino alle ore 19
Ore 21 FINALE FESTIVAL e sarà presentata da Gabriele Boati
Ad aggiudicare il vincitore sarà una giuria esperta del settore, Valter Boati, Carlo Pallanza, Massimo Pistoia, Jeremy Gatti. L’ingresso per il pubblico alla manifestazione è gratuito