Esplora

Vigevano

Vigevano

Maison 39 Le Jardin

3 stelle
Via Vecchia per Cilavegna
Descrizione

MAISON 39 – Le Jardin è adiacente a MAISON 39 e ne condivide l’ampia sala colazione con giardino d’inverno, il cortile interno, il parcheggio esterno non custodito e i garage a pagamento (al costo di € 5,00 a notte). La struttura, classificata in classe A+, è appena stata ristrutturata con materiali di pregio nel rispetto dell’ambiente e del risparmio energetico: pannelli solari per il riscaldamento dell’acqua, pannelli fotovoltaici per l’energia elettrica, riscaldamento in pompa di calore integrato a soffitto in tutti gli ambienti, sistema di raffreddamento dell’aria e di condizionamento in pompa di calore per i periodi caldi, sistema di controllo CO2 e ricircolo dell’aria automatico, ascensore a basso consumo, luci interne ed esterne a led in domotica.

 

La struttura si compone di 4 camere matrimoniali e di una suite famiglia. Le Jardin offre un’area verde con 190 piante di diverse tipologie che creano un’area green che fa da contorno alla piscina interrata con acqua salata. La piscina è dotata di controllo del PH automatico e di sistemi di idromassaggi schiena e gambe, lettino massaggio in acqua, massaggio cervicale e plantare, zona per il nuoto libero. Un’area solarium munita di sdraio e ombrelloni e una doccia esterna consentono momenti di totale relax e privacy.

 

Da noi, gli ospiti trovano un’ospitalità semplice ma accurata, fatta di servizi di alta qualità, massima disponibilità e ricercatezza dei dettagli.

MAISON 39 – Le Jardin è la proposta ottimale per tutti gli amanti di una soluzione in formula b&b con un particolare riguardo al benessere.

La struttura è predisposta per l’organizzazione di eventi nell’area green e di convention all’interno, con locale predisposto con proiettore e sistema audio.

 

 

La tranquillità di una struttura in formula b&b in Vigevano, concepita con materiali e tecnologie rispettose dell’ambiente e del risparmio energetico. La piscina idromassaggio esterna e il giardino d’inverno assicurano momenti di piacevole relax.

Leggi di più
Info
Servizi
  • Aria condizionata
  • Colazione
  • Frigo Bar
  • TV
  • Wireless
Regolamento e Condizioni
Orari
Check In: da 13:00 a 20:00
Check Out: da 00:00 a 10:00
Caparra / Cancellazione
Acconto; 50%    richiesto
Cancellazione ammessa: Si
Gratuita fino a: 2giorno
Cancellazione prenotazione: 100% della prima notte
Tasse
IVA: 10%   
Termini e condizioni
l momento dell’arrivo l’ospite è tenuto a presentare un documento di riconoscimento al fine della comunicazione della presenza agli organi di polizia competenti. I documenti accettati sono: Carta d’identità , Passaporto o Patente di Guida. In caso contrario la struttura deve rifiutarne l’ospitalità (art.109 leggi P.S. come modificato dall’art.7 punto 2 della L.203/95). I dati personali dei nostri ospiti fornitici sono raccolti con modalità telematiche e trattati, anche con l’ausilio di mezzi elettronici, direttamente e/o tramite terzi. Le camere della Maison 39 sono disponibili a partire dalle ore 13.00 del giorno di arrivo e devono essere lasciate entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Le tariffe si intendono giornaliere, indipendentemente dall’ora di ingresso. La struttura si adopera affinché l’ospite sia informato sulle attività ricreative e culturali esistenti in zona sulle risorse ambientali, artistiche, archeologiche e sulle possibilità di acquisto dei prodotti locali. Eventuali danni arrecati devono essere rimborsati. Il cliente si impegna al rispetto dei locali e delle cose in esso contenute, eventuali danni arrecati volontariamente alle strutture, ma attribuibili anche a imperizia o distrazione, saranno addebitati al costo del ripristino. Età minima per affittare una camera: 18 anni La Direzione, come previsto delle vigenti leggi della Repubblica Italiana, ha diritto di espellere senza preavviso chiunque non rispetti il regolamento o si comporti in modo da creare danno o disturbo. I clienti soggetti ad allergie alimentari sono tenuti ad avvisare anticipatamente la Direzione. I prodotti serviti sono di qualità, la Direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun eventuale rimborso. Il conto deve essere richiesto e saldato il giorno della partenza oppure anche il giorno precedente. La Reception/Cassa effettua i seguenti orari: 07,30/20,00. Sono accettate Carte di Credito e il sistema Bancomat e Bonifici Bancari. Il giorno di partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10:00 e le chiavi delle stesse devono essere restituite. La Reception, tramite personale addetto provvederà al controllo di quanto dato in uso
Carte accettate
Mappa

Richiedi informazioni


Prenota un tavolo