Esplora

Vigevano

Vigevano

Maison 39

3 stelle
Via Vecchia per Cilavegna
da
80,00/notte
Descrizione

La tranquillità di una struttura in formula B&B in Vigevano, dove pernottare e fare colazione con prodotti freschi di prima qualità, nella cornice di una struttura dotata di tutti i comfort.

Abbiamo creato Maison 39, una struttura che offre 4 camere da letto matrimoniali e un appartamento dotato di una cucina attrezzata e di ogni comfort per dare la possibilità a professionisti in trasferta lavorativa, turisti e famiglie di pernottare a Vigevano in una cornice raffinata, sobria ed elegante.

Ci siamo resi conto che nella nostra zona, il vigevanese e la Lomellina, mancava un luogo tranquillo dove pernottare a Vigevano.
Da noi gli ospiti possono trovare un’ospitalità semplice ma raffinata, fatta di servizi di alta qualità, disponibilità e cura dei dettagli.
Fiore all’occhiello di Maison 39 è l’accurato lavoro di ristrutturazione realizzato a partire dalla scelta di materiali e soluzioni innovative per ridurre al minimo gli sprechi di energia.
Ad accogliere gli ospiti al risveglio, una prima colazione preparata con prodotti locali, genuini, freschi. Servita nell’ampio salone centrale, quando la stagione lo consente il breakfast può anche essere consumato all’aperto, nel terrazzino annesso alla sala colazioni. Ad addolcire il risveglio degli ospiti: torte fatte in casa, brioche, yogurt, insieme a prodotti per celiaci e vegani.

Ambienti accoglienti e finemente curati, cui si aggiungono servizi di alta qualità e tutta la nostra disponibilità.

Lampade a basso consumo, condizionatori in classe A++, un sistema di riscaldamento a pannelli solari e rubinetti a basso consumo d’acqua, rendono la nostra struttura “amica dell’ambiente”. Stile e design d’interni, i colori caldi delle camere, i pavimenti in pregiata graniglia di marmo con decori fatti a mano e tutti i comfort assicurano il più piacevole dei soggiorni ai nostri ospiti.

Attenzione, cura e comodità per i nostri ospiti.

L’accoglienza speciale che riserviamo ai nostri ospiti inizia al momento del check-in e caratterizza l’intera esperienza, fino alla partenza. È nostra cura personalizzare quanto più possibile l’offerta con servizi dedicati tesi a soddisfare anche le richieste più specifiche. Dalla colazione, con prodotti speciali per celiaci e vegani, all’utilizzo della lavanderia con lavatrice, asciugatrice e ferro da stiro, fino alla prenotazione di transfer privato: alla Maison 39 chiedere è il miglior modo per ottenere.

Controlla disponibilità
Venere
Max2
35 m2
Servizi Camera
Bagno privato
Postazione PC
Servizio sveglia
TV
Wi-Fi
Regolamento e Condizioni
Orari
Check In: da 13:00 a 20:00
Check Out: da 00:00 a 10:00
Caparra / Cancellazione
Acconto; 50%    richiesto
Cancellazione ammessa: Si
Gratuita fino a: 2giorno
Cancellazione prenotazione: 100% della prima notte
Tasse
IVA: 10%   
Termini e condizioni
l momento dell’arrivo l’ospite è tenuto a presentare un documento di riconoscimento al fine della comunicazione della presenza agli organi di polizia competenti. I documenti accettati sono: Carta d’identità , Passaporto o Patente di Guida. In caso contrario la struttura deve rifiutarne l’ospitalità (art.109 leggi P.S. come modificato dall’art.7 punto 2 della L.203/95). I dati personali dei nostri ospiti fornitici sono raccolti con modalità telematiche e trattati, anche con l’ausilio di mezzi elettronici, direttamente e/o tramite terzi. Le camere della Maison 39 sono disponibili a partire dalle ore 13.00 del giorno di arrivo e devono essere lasciate entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Le tariffe si intendono giornaliere, indipendentemente dall’ora di ingresso. La struttura si adopera affinché l’ospite sia informato sulle attività ricreative e culturali esistenti in zona sulle risorse ambientali, artistiche, archeologiche e sulle possibilità di acquisto dei prodotti locali. Eventuali danni arrecati devono essere rimborsati. Il cliente si impegna al rispetto dei locali e delle cose in esso contenute, eventuali danni arrecati volontariamente alle strutture, ma attribuibili anche a imperizia o distrazione, saranno addebitati al costo del ripristino. Età minima per affittare una camera: 18 anni La Direzione, come previsto delle vigenti leggi della Repubblica Italiana, ha diritto di espellere senza preavviso chiunque non rispetti il regolamento o si comporti in modo da creare danno o disturbo. I clienti soggetti ad allergie alimentari sono tenuti ad avvisare anticipatamente la Direzione. I prodotti serviti sono di qualità, la Direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun eventuale rimborso. Il conto deve essere richiesto e saldato il giorno della partenza oppure anche il giorno precedente. La Reception/Cassa effettua i seguenti orari: 07,30/20,00. Sono accettate Carte di Credito e il sistema Bancomat e Bonifici Bancari. Il giorno di partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10:00 e le chiavi delle stesse devono essere restituite. La Reception, tramite personale addetto provvederà al controllo di quanto dato in uso
Carte accettate
Mappa

Hotel Simili

Prenota un tavolo