PèPè Children Shoes è uno dei brand leader internazionali nella produzione di scarpe per bambini italiane. Dal 1970 sul mercato, il brand della tradizione, è legato alla famiglia e alla salvaguardia dell’artigianalità.
Le scarpe Pèpè fondono lo stile rétro con dettagli moderni offrendo prodotti unici di alta qualità.
Eleganza, stile e originalità sono le caratteristiche che li contraddistinguono.
Ogni collezione nasce dalla combinazione di tradizione, competenza ed armonia che si adatta perfettamente allo stile di vita e ai cambiamenti dei bambini, con uno sguardo al futuro attivo, curioso e sofisticato. Dalle scarpine per neonati, ai primi passi, ai modelli per i più grandi, lo stile Pèpè è sempre chic e contemporaneo, non segue la moda ma la interpreta.
Le scarpe PéPé, tutte ideate e progettate a Vigevano, sono rigorosamente Made in Italy. Nella sede della fabbrica di famiglia, Dario Pizzetti e la moglie Paola lavorano insieme con grande entusiasmo e passione, rinunciando alla produzione industriale e alla massificazione dello stile per concentrarsi sulla manifattura e rendere tutte le collezioni personali, uniche e pure.
Distribuiscono nei migliori negozi di abbigliamento e accessori per bambini e dal 2006 presentano le collezioni nei loro negozi di Parigi e Milano: veri e propri concept store dove ritrovare tutti quei valori espressi nelle loro creazioni anche attraverso collaborazioni con marchi selezionati di abbigliamento e accessori. Il tutto presentato in un’atmosfera da favola dove il mondo dei bambini incontra quello degli adulti.
Altro punto vendita molto importante è lo SPACCIO AZIENDALE proprio all’interno dell’azienda:
Vigevano in Viale dei Mille, 51
Aperto dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30 e il sabato mattina dalle 9 alle 12.30
per altri giorni o orari ci possono contattare via mail
o telefono 0381.310994
lo Spaccio offre un’ampia selezione scontata di modelli e numeri dal 17 al 39 per bambini (e mamme) di tutte le età ed occasioni.
Si organizzano anche laboratori e workshop con bambini e studenti collaborando con scuole e artisti locali.