Cosa ci fa un agente di spettacolo su un palco?
Di sicuro non si esibisce, ma propone i suoi artisti e i suoi show al pubblico in sala o al direttore del teatro, sperando di piazzarne qualcuno e sbarcare il lunario ancora una volta.
Questo è il caso di Enzo Ratti della “Enzo Ratti Enterprise”, agenzia di spettacolo dagli artisti improbabili, come ex galeotti che diventano clown, strepteaser dalle forme abbondanti, animali, cantanti e tanti altri performer che, per fortuna, non saliranno mai su quel palco!
Ma il lavoro dell’agente non è finito! Essendo anche talent scout, Enzo Ratti non perderà occasione per “scovare” nuovi artisti tra il pubblico da assoldare per la sua agenzia… Nessuno è salvo!
Lo spettacolo continua con Vincenzo Albano che, spogliato dagli abiti del suo personaggio, darà vita a monologhi, sketch, canzoni e un po’ di improvvisazione a cui un cabarettista non può mai rinunciare.
Si parlerà di famiglia, musica, e ci sarà spazio anche per un tutorial live, cosicché oltre a ridere, si potrà anche imparare qualcosa… di inutile!
ore 21.00
Tel: 3351286850