L’Associazione La Barriera conclude gli eventi dedicati al proprio ventennale con un ultimo grande appuntamento che ci porterà a vivere l’atmosfera delle feste.
Organizzato per scopi benefici, è stato realizzato in collaborazione con diverse realtà locali: sul palco la compagnia La Goccia di Novara, il coro St George di Vigevano, Ducale Jazz Band di Vigevano, le scuole di danza Emozione Danza di Vigevano e Laiki hula di Trecate.
La serata, in programma per Venerdì 15 Dicembre alle ore 21.15 presso il Cinemateatro Odeon, si articolerà in un viaggio tra generi musicali vari e classici brani natalizi, per proiettarci nel periodo più bello dell’anno carichi di emozioni. Il costo del biglietto di ingresso è di 15,00 euro.
Il ricavato dello spettacolo andrà in beneficenza per sostenere l’Associazione Ohana di Novara (in aiuto ai bambini dell’Asilo “La casa di Susanna” ad Aleppo, in Siria) che scrive “Ogni contributo fa la differenza. Sempre. Ogni parola… anche” è il motto che abbiamo scelto sin dall’inizio, perché è quello che meglio ci rappresenta; è quello che meglio rappresenta la nostra mentalità e il nostro operato. E’ il motto che, se fatto azione, farebbe la differenza in meglio in ogni contesto. Ne siamo convinti. Siamo una piccola associazione dove ognuno ha la possibilità di apportare il proprio contributo per fare la differenza nella vita di chi è stato più sfortunato, di chi si trova a vivere momenti di difficoltà, di chi ha bisogno che gli si tenda una mano, perché come diceva il cartoon della Disney Lilo & Stitch “Ohana è famiglia e famiglia significa che nessuno viene dimenticato o abbandonato”.