Un uomo tenta di riportare a casa il figlio del suo capo allontanato da casa. In Italia al Box Office Cry Macho – Ritorno a casa ha incassato 767 mila euro .
“Mike Milo è una vecchia gloria del rodeo riconvertita in addestratore di cavalli alla fine degli anni Settanta. Un incidente e diverse bottiglie dopo è in credito con la vita e in debito col suo capo, Howard Polk. Padrone di un ranch con pochi scrupoli e molte ambasce, Polk affida a Mike la missione di ritrovare suo figlio in Messico e di condurlo negli States. Mike accetta ma le cose non saranno così facili. Rafael è testardo come il gallo con cui si accompagna, sua madre violenta come gli uomini di cui si circonda. Dissuaso a più riprese dagli scagnozzi della donna, decisa a trattenere il figlio al di qua del confine, Mike persiste e convince Rafael a seguirlo. L’improbabile duo incontrerà molti ostacoli lungo la strada ma altrettante corrispondenze che metteranno le rispettive vite nella giusta prospettiva.”
__________
I cancelli del cortile della Cavallerizza si aprono alle 21, da via Rocca Vecchia.
Il biglietto intero, costa 6 euro,
scontato a 5,50 con la tessera del Sistema bibliotecario lomellino,
4,50 con le card del Movie Planet .
I BIGLIETTI SI ACQUISTANO SUL POSTO
Possibilità di abbonarsi per cinque ingressi (25 euro) o dieci (40 euro).
Ci sono circa 100 posti a sedere.
I biglietti non sono rimborsabili.
Organizzato da Cristina Francese in collaborazione con Altre Visioni, ed è presentata da Movie Planet con patrocinio e contributo dell’amministrazione comunale.