Esplora

Vigevano

Vigevano

Ludovico il Moro – Ristorante & Catering

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
  • Indirizzo
    Via Battaglia della Sforzesca, 8, Vigevano
    Contatti
    Tel: 0381 347947
    Email: info@ludovicoilmoro.it
    Sito web: Vai al sito
    Orari
    ---
    Social
  • Descrizione

    In un contesto rinascimentale creato e ideato da Leonardo Da Vinci che faceva parte della grande dimora di caccia del Duca di Milano, Ludovico Il Moro, che donò successivamente nel 1494 “La Sforzesca” alla sua sposa Beatrice D’Este, oggi dimora fissa del Conte Castel Barco ristrutturato e trasformato nel 1999 nel ristorante Ludovico Il Moro.

    All’interno del ristorante si possono contare quattro sale e di un ampio giardino privato per cerimonie, feste private, meeting e banchetti, tutto in stile rinascimentale.

    Il ristorante Ludovico Il Moro mantiene ben salda e intatta la sua tradizione culinaria proponendo alla sua clientela piatti tipici della gastronomia Lomellina fatta di ottimi salumi e insuperabili risotti, un menu ricco dove la natura circostante entra in cucina e ispira piatti in cui la tradizione locale è rielaborata con creatività e misura, tenendo sempre d’occhio la qualità delle materie prime.

    RINFRESCHI & CATERING

    Il ristorante Ludovico il Moro organizza rinfreschi e si occupa di catering presso privati e aziende. Realizziamo catering per matrimoni o cerimonie in ville o location specifiche.

    Ludovico il Moro ha a disposizione un’attrezzatura completa, dai tavoli e le sedie, alla cucina portatile per cucinare in loco. Fornisce anche tovaglie e posate, mise in place completa.

     

    CUOCO A DOMICILIO

    Un servizio innovativo ed esclusivo operante nel territorio di Vigevano, della provincia Pavese e anche nel Milanese.

    Un nuovo modo per far rivivere il valore della casa e dell’ospitalità.

    Il nostro team di esperti enogastronomici vi offre la possibilità di gustare un pranzo, una cena od un semplice aperitivo direttamente a casa vostra.

    Non dovrete fare altro che contattarci, invitare i vostri amici e godervi questo semplice, ma rilassante momento in compagnia.

    Mappa

    Prenota un tavolo